Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Impallomeni: "Premiato il lavoro di De La Fuente, Morata acquisto azzeccato per il Milan"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 luglio 2024, 16:10News
di Fabiola Graziano
per Tuttoeuropei.com

Impallomeni: "Premiato il lavoro di De La Fuente, Morata acquisto azzeccato per il Milan"

La Spagna vittoriosa a Euro 2024 ha convinto anche l'ex calciatore Stefano Impallomeni, che nel suo appuntamento quotidiano con TMW Radio ha voluto sottolineare il duro lavoro compiuto dalla Nazionale guidata dal ct De La Fuente. Queste le sue dichiarazioni:

"È il frutto di una scuola che è tornata protagonista come nel 2008-2010-2012, quando fece la tripletta storica. Viene premiato il lavoro di De la Fuente, che ha toccato le corde giuste e si è ritrovato nel suo gioco. Un allenatore vince quando propone un'idea vincente ma anche quando un calciatore risponde in maniera direttamente proporzionale alle sue caratteristiche. Ognuno è stato protagonista a suo modo: la Spagna ha ritrovato il suo dna, noi scimmiottiamo altri modelli e non sappiamo dove andiamo.

Yamal già Pallone d'Oro? Ci sono i presupposti, anche Pelè era giovanissimo quando si è imposto. Io mi prenderei più tempo per definirlo bene come un nuovo fenomeno. Non so se questo calcio è quello di 20 anni fa, è un calcio veloce e indecifrabile. Magari uno forte poi tra 3-4 anni delude".

Che affare è Morata per il Milan? È molto positivo, può essere uomo importante. È un acquisto azzeccato".