Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Babbel: "Bellingham sta iniziando a pensare di essere una superstar"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 15:50News
di Fabiola Graziano
per Tuttoeuropei.com

Babbel: "Bellingham sta iniziando a pensare di essere una superstar"

Ai microfoni di NewBettingOffers.co.uk, l'ex difensore di Bayern Monaco e Liverpool Markus Babbel si è soffermato su Jude Bellingham, che stasera sarà tra i protagonisti della finale tra Spagna e Inghilterra:

"Non so quale sia la posizione migliore per Jude Bellingham, perché corre dappertutto. Ho l'impressione che stia iniziando a pensare di essere una superstar, e non mi piace questo atteggiamento, non lo si vede in giocatori come Bukayo Saka o Jamal Musiala. Con Bellingham, se lo tocchi un po', si tuffa sempre, cade sempre a terra. Il suo linguaggio del corpo non è positivo quando le cose non vanno bene per lui nelle partite.

Il goal in rovesciata? Bellingham ha 21 anni e tutti lo rispettano perché è un leader naturale, ma mi preoccupa che pensi che i giocatori intorno a lui non siano abbastanza bravi. Dovrebbe mostrare la sua leadership sul campo e fare tutto il possibile per vincere la partita, ma anche riconoscere che tutti nella squadra sono importanti".