Spagna, Morara-Alcaraz scambio di messaggi prima delle finali di Euro 2024 e Wimbledon: “Speriamo di festeggiare insieme”
Alvaro Morata ha mandato il suo messaggio a Carlos Alcaraz che sarà impegnato nella finale di Wimbledon: "Charly, come stai? Ti ricordi che prima dell'Europeo che non potevo invitarti alla finale, che mi sarebbe piaciuto ma non saresti potuto venire perché avrei un'altra finale da giocare. Spero che sia una grande domenica per tutta la Spagna, noi tifiamo per te con tutto il cuore. E come dici sempre, tutti noi sappiamo cosa serve per vincere. Spero che ci rivedremo prossima settima a Madrid per festeggiare tutti insieme".
Anche Carlos Alcaraz ha voluto mandare il suo messaggio alla Spagna: "Cosa posso dire? State facendo un Europeo perfetto, ho seguito tutte le vostre partite, ho sofferto con voi, tifato per voi. Spero che questa domenica possa essere un giorno meraviglioso per tutti, sono sicuro che per voi lo sarà, un abbraccio forte e diamo tutto", ha concluso il tennista.