Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Francia, Mbappé-Griezmann, le due star in panne. Ma i Bleus sono unitiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 luglio 2024, 12:00News
di Daniele Luongo
per Tuttoeuropei.com

Francia, Mbappé-Griezmann, le due star in panne. Ma i Bleus sono uniti

"Uniti". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de L'Equipe, che pubblica una foto di gruppo della Francia durante i calci di rigore nel quarto di finale di venerdì sera contro il Portogallo. La qualificazione nella lotteria dagli undici metri finali ha compattato ancora di più la squadra.

I Bleus - si legge ancora - sono tutti concentrati sul prossimo avversario, la Spagna, con cui se la vedrà in semifinale. Di spalla spazio anche agli altri due quarti di finale disputati ieri: "Inghilterra e Paesi Bassi hanno tremato", si legge in merito al superamento del turno rispettivamente contro la Svizzera (ai rigori) e la Turchia (di rimonta).

Le Parisien invece in taglio alto si sofferma su Kylian Mbappé e Antoine Griezmann, che in quest'Europeo non stanno per niente brillando, come ha riconosciuto anche Didier Deschamps. "Griezmann-Mbappé, le due star dei Bleus in panne", si legge.