Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / News
Inghilterra, Stones: "Contro la Colombia nel 2018 una partita pazzesca"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 3 luglio 2024, 00:20News
di Davide Marchiol
per Tuttoeuropei.com

Inghilterra, Stones: "Contro la Colombia nel 2018 una partita pazzesca"

John Stones ha parlato ai microfoni della Federazione dell'Inghilterra per il format 'LionsDenUnlocked'. Queste le sue parole.

Qual è il momento vissuto in campo che non dimenticherai mai e perché?
"Sì, ne ho alcuni buoni. Andrò con l'Inghilterra, la partita contro la Colombia nel 2018 è stata una buona gara. Pazzesca. Li abbiamo sconfitti ai rigori ed è stata un'emozione perché ricordo che in partita non abbiamo vinto un rigore o qualcosa del genere. È una sorta di pietra miliare per noi, ed è andata...".

Idolo?
"Quando ero davvero piccolo...direi Beckham. Amavo Beckham. Penso a come segnava i suoi gol, le sue punizioni e altro. Come sono le mie punizioni? Non le migliori. Ci ho provato ma non penso siano andate bene (ride, ndr)".

Ricordi dell'Inghilterra quando eri piccolo?
"La guardavo a scuola. I tornei in competizione, dovrebbero essere le ultime poche settimane di scuola. Con dei grandi televisori allestiti, e guardavo le partite. Era permesso andarci con la maglia dell'Inghilterra".

Perché hai scelto il numero 5?
"In verità mi è stato dato, o offerto, quando ero all'Everton. Ho deciso di prenderlo e mi è piaciuto. Sembra essere un numero fortunato al momento. E sono rimasto con questo".

Chi è il tuo migliore amico in Nazionale?
"Ne ho così tanti. Walker, Trippier...è come se...se sono un uomo del popolo? Sì, lo sono".