Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / Pagelle
Le pagelle della Turchia - Calhanoglu di personalità, attento Demiral. Muldur in confusioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 23:11Pagelle
di Rosa Doro
per Tuttoeuropei.com

Le pagelle della Turchia - Calhanoglu di personalità, attento Demiral. Muldur in confusione

Rep.Ceca-Turchia 1-2.

Gunok 5.5 - Bravissimo su Jurasek che ha l'occasione più grande di tutto il primo tempo, non perfetto in occasione del gol nell'uscità che propizia la rete di Soucek. 

Kadioglu 6 - Spinge molto, creando spesso sovrapposizione dalla parte sinistra dove Yildiz lo aiuta molto anche in difesa. Autore di una buona gara. 

Demiral 6.5 - Attento, alla prima da titolare, perfetto su Hlozek che non vede mai palla. Ottima prestazione dell'ex Juventus. 

Akaydin 5 - Dopo una buona gara, migliore sicuramente di quella contro il Portogallo, si perde Soucek in occasione del gol, si becca un giallo che non gli permetterà di giocare la gara deli ottavi di finale. Peccato. 

Muldur 4.5 - Sbaglia diversi passaggi, è poco preciso in attacco e su Jurasek soffre tantissimo in contropiede. Da rivedere in quella posizione. 

Ozkan 5 - Grazie al fallo preso, procura l'espulsione di Barak poi prende anche un giallo inutile e per non rischiare Montella lo cambia all'intervallo. (Al 46' Ayhan 5 - Fa molta densità in mezzo al campo, ma nonostante l'inferiorità numerica dei cechi fa difficoltà sulle ripartenze). 

Yuksek 6 - A cnetrocampo fa buona guardia, recupera diversi palli e recupera il pallone per il gol di Calanouglu. Regge anche il lavoro che Ozcan non fa. Peccato per l'ammonizione. (Al 63' Yokuslu sv). 

Yildiz 6.5 - Quando prende palla, la difesa ceca va in grande difficoltà, poi si innervosisce e rischia due gialli in pochi secondi. Calhanoglu lo calma, e da una sua azione nasce il gol del vantaggio. Ha un'altra grande occasione ma Kovar gli chiude la porta. (Al 76' Akturkoglu sv) 

Calhanouglu 7 - Gioca più avanti rispetto all'Inter, aspetta il momento giusto e colpisce ad inizio ripresa portando avanti i turchi. Dopo la brutta prestazione contro il Portogallo, si rivede il giocatore di personalità e qualità che conosciamo. (All'87' Kokcu sv). 

Arda Guler 6 - Ha i piedi magici, ogni volta riesce sempre a creare un pericolo ma nella ripresa cala molto anche se ha una buona occasione del ko. (Al 75' Tosun 6.5 - Bene nel finale con il bellissimo gol che regala il secondo posto alla Turchia). 

Yilmaz 5 - Fatica molto ad entrare in partita, però da una sua palla nasce la grande occasione per Yildiz e il successivo gol di Calhanoglu. Nel complesso però fa troppo poco.