Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / euro2024 / Primo piano
Juventus-Napoli 0-0 le pagelle: Bremer migliore in campo, Vlahovic molto maleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:00Primo piano
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Juventus-Napoli 0-0 le pagelle: Bremer migliore in campo, Vlahovic molto male

Di Gregorio 6: si fa sempre trovare pronto, salva un pallone importante alla fine del primo tempo. Nel corso della partita, però, si prende alcuni rischi.

Savona 6: Sbaglia qualche appoggio di troppo ma in fase difensiva annulla Kvara.

Kalulu 6,5: prende bene il posto di Gatti.

Bremer 6,5: marca bene Lukaku, il giocatore infatti non mette mai paura ai bianconeri.

Cambiaso 5,5: si vede poco, in alcune occasioni si fa trovare in ritardo.

Locatelli 6: soffre McTominay, ma in fase difensiva è molto importante.

McKennie 5,5: sbaglia alcuni appoggi, ma nell’area di rigore è uno dei pochi che si inserisce. Nel secondo tempo si spegne. (Dal 78’ Thuram: s.v)

Nico Gonzalez 6: oltre a fare la fase offensiva deve aiutare Savona. Fa dei buoni passaggi ai compagni in alcune occasioni. Nel secondo tempo si spegne un po’.

Koopmeiners 6: Motta gli chiede un lavoro di sacrificio “attirare” gli avversari per lasciare degli spazi ai compagni. Un lavoro che gli riesce bene, ma nella partita di oggi è molto bloccato e troppo basso, infatti va poco in porta.

Yildiz 5,5: Inizia bene ma poi si perde nel corso della partita.

Vlahovic 5: è deconcentrato, non riesce a controllare il pallone e sbaglia anche dei passaggi elementari. Così non va bene, ma diamo fiducia a Dusan. (Dal 45’ Weah 5: non entra bene in partita, si vede poco).

Thiago Motta 6: si prende un rischio schierando Savona titolare, per il resto la formazione è la stessa schierata contro il Psv. Per i cambi attende troppo tempo e non si capisce bene la scelta di Weah prima punta al posto di Vlahovic. In allenamento dovrebbe lavorare sulla velocità di gioco quando la partita è bloccata.