Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / Primo Piano
Pescara al lavoro verso Legnago: ansia per Valzania, rientra Lancini
mercoledì 16 aprile 2025, 23:25Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara al lavoro verso Legnago: ansia per Valzania, rientra Lancini

Biancazzurri di nuovo in campo a Silvi in vista del match di lunedì. Differenziato per Valzania dopo la botta al piede rimediata col Gubbio, recuperato invece Lancini.

Archiviata la vittoria contro il Gubbio, il Pescara ha già puntato la bussola su Legnago, dove lunedì prossimo alle 15:00 sarà chiamato a giocarsi punti fondamentali per la corsa playoff. La squadra si è ritrovata oggi a Silvi Marina, dove ha ripreso gli allenamenti agli ordini di mister Baldini.

Valzania in dubbio, Lonardi ancora a parte

Le notizie principali dall’infermeria riguardano Luca Valzania, costretto a un lavoro differenziato a causa di una forte contusione al piede destro, rimediata nell’ultima sfida casalinga. Il centrocampista biancazzurro presenta un vasto ematoma, e lo staff medico valuterà le sue condizioni nei prossimi giorni.

Lavoro a parte anche per Lonardi, che continua il percorso di recupero da un fastidio muscolare.

Buone notizie: Lancini rientra in gruppo

C'è però anche una nota positiva: è tornato ad allenarsi in gruppo Edoardo Lancini, difensore che ha finalmente smaltito il problema al flessore accusato circa venti giorni fa. Il suo rientro rappresenta una risorsa importante per il pacchetto arretrato, in vista di un finale di stagione che si preannuncia intenso.