Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / empoli / I fatti del giorno
Dodo operato, Kean non ancora tornato e le parole di Ferrari: la Fiorentina stringe i dentiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 00:41I fatti del giorno
di Lorenzo Di Benedetto

Dodo operato, Kean non ancora tornato e le parole di Ferrari: la Fiorentina stringe i denti

"ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita. Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale". Con questo comunicato la Fiorentina ha reso noto, dopo le prime indiscrezioni della mattinata di ieri, l'operazione alla quale si è sottoposto Dodo, che dovrà dunque rimanere ai box per alcuni giorni.

Kean verso il forfait anche contro l'Empoli.
Sul fronte Moise Kean, volato a Parigi per motivi familiari martedì sera e assente dunque nella partita di mercoledì della Fiorentina a Cagliari, non ci sono ancora notizie certe sul rientro, con l'attaccante che dovrebbe saltare anche la partita di domenica contro l'Empoli. A parlarne è stato il direttore generale del club viola Alessandro Ferrari: "Le abbiamo sempre affrontate come una famiglia queste situazioni, se un ragazzo ha problemi con le persone care cerchiamo di aiutarlo. Appena possibile rientrerà, gli mandiamo un abbraccio e lo stiamo aspettando".


Il dg ha poi parlato anche degli obiettivi della Fiorentina in questo finale di stagione: "Stiamo facendo un'annata importante, abbiamo 6 punti più dello scorso anno e il presidente ci chiede sempre di fare meglio del passato. Quest'anno siamo all'ennesima semifinale e in campionato in un gruppo di squadre molto vicine, ci sono 5 gare e dobbiamo fare un passo alla volta. L'obiettivo è dare soddisfazioni ai nostri tifosi che ci sono stati vicinissimo. Per la Champions abbiamo 4 squadre davanti che vanno velocissime, noi proveremo fino alla fine a fare il massimo e Cagliari ne è stata la dimostrazione. Siamo entrati in campo con mentalità, ci mancava Moise ma il gruppo ha reagito bene".