Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cremonese / Flash news
Venturato: "Dispiaciuto per Gorini e Stroppa. Juve Stabia sorprendente, da Palermo e Cremonese ci si aspetta di più. Il Pisa ha tutto per fare bene"TUTTO mercato WEB
Venturato
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 08:53Flash news
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Venturato: "Dispiaciuto per Gorini e Stroppa. Juve Stabia sorprendente, da Palermo e Cremonese ci si aspetta di più. Il Pisa ha tutto per fare bene"

Intervistato da Tmw, mister Roberto Venturato ha detto la sua anche sulla Serie B. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

In B è arrivato l’esonero di Gorini a Cittadella. Il primo della storia. «Da fuori è difficile da commentare. Dispiace per una persona che conosco, è stata una scelta credo difficile. Gorini ha lavorato al Cittadella per tanti anni. Ora è giusto guardare avanti».

Come vede la B? «La squadra che ha stupito più di tutti è la Juve Stabia. Ha dato impressione di avere idee e giocatori bravi e un allenatore bravo a trasferire i giusti concetti. Ci sono squadre da cui sicuramente ci si aspetta di più, penso a Palermo e Cremonese. Ma nel corso del campionato magari riusciranno ad esprimersi».

La Cremonese arrancava e ha esonerato Stroppa. «Come sempre gli esoneri sono difficili da commentare. Dispiace per Giovanni Stroppa. Poi io abito a Cremona e spero che riesca a fare ciò che merita la città».

Il Pisa di Inzaghi prova a centrare la A. «Sta lavorando bene da anni. Ha sfiorato la A in passato: lavora per costruire da diverso tempo. E prima o dopo se la giocherà e magari conquisterà la A. Ha tutto per fare bene».