Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Como, Fabregas: "Gabrielloni in forte dubbio, non ho ancora deciso tra Belotti e Cutrone"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Ivan Cardia

Como, Fabregas: "Gabrielloni in forte dubbio, non ho ancora deciso tra Belotti e Cutrone"

“Mancheranno Alberto Moreno e Sala, che saranno disponibili da settimana prossima, e Perrone". Cesc Fabregas, nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Como, ha fatto il punto sulla rosa lariana: "Gabrielloni è in forte dubbio, ha preso un colpo al polpaccio in allenamento. Tornerà a giocare da primo minuto Sergi Roberto e ci sarà utile la sua grande esperienza nel gestire la palla ma non ha ancora nelle gambe i 90 minuti. In avanti non ho ancora scelto tra Belotti e Cutrone.

Andrea, anche se non ha segnato, ha giocato bene contro la Roma. Con Patrick ho parlato dopo la partita con la Roma e ho un bellissimo rapporto, lui è un generoso e in campo dà sempre tutto”.


Domenica scorsa contro la Roma gli azzurri, nella ripresa, hanno giocato con due punte. Ecco il pensiero del tecnico spagnolo al riguardo: “Il modulo a due punte mi piace ma è importante che la squadra sia equilibrata e dipende dall’andamento della partita capire se si può giocare con due punte. Contro la Roma è stato possibile. Certo domani sarà difficile fare un secondo tempo come quello che abbiamo giocato contro i giallorossi in quanto correremmo troppo rischi”.

Saranno circa tremila i tifosi del Como presenti sugli spalti di San Siro per la gara.