Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Juventus, due nuove pretendenti per Arthur. In Italia piace a Como e BolognaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
lunedì 9 dicembre 2024, 16:02Serie A
di Simone Bernabei
fonte di Niccolò Ceccarini

Juventus, due nuove pretendenti per Arthur. In Italia piace a Como e Bologna

Il futuro di Arthur, a partire da gennaio, sarà lontano dalla Juventus. Dopo la buona stagione in prestito alla Fiorentina il brasiliano la scorsa estate è tornato alla Juventus e non è riuscito a trovare il progetto giusto in estate, finendo di fatto ai margini del gruppo di Thiago Motta.

"Dobbiamo trovare una soluzione, è un peccato mortale vedere un calciatore della sua qualità non utilizzato. Purtroppo non rientra nuovamente nei piani della Juventus, nonostante secondo me potesse dare qualcosa di diverso anche alla luce del nuovo sistema di gioco. Accettiamo e rispettiamo la decisione presa dal club ma a gennaio troveremo una nuova sistemazione", aveva confessato ai microfoni di TMW il suo agente Federico Pastorello nelle scorse settimane.


Come vi abbiamo raccontato lo stesso Arthur ha per ora chiuso ad un ritorno in patria, cercando un nuovo progetto in Europa che possa rimetterlo al centro del gioco. In Italia il brasiliano è seguito da Como e Bologna, mentre all'estero si erano mossi Olympique Marsiglia, Benfica e Real Betis. Secondo le ultimissime raccolte da TMW, nelle ultime ore anche altre due società hanno mostrato apprezzamento: nello specifico si tratta di Girona e Olympiakos, società che potrebbero affondare il colpo già nei prossimi giorni.