Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Serie A
Njie decide la sfida del "Grande Torino": il Toro supera 1-0 il Como. Gli highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:45Serie A
di Andrea Piras

Njie decide la sfida del "Grande Torino": il Toro supera 1-0 il Como. Gli highlights

Una rete del giovane Njie ha deciso la sfida fra Torino e Como. Torna al successo la squadra di Paolo Vanoli che si è imposta 1-0 fra le mura amiche contro il Como di Cesc Fabregas che rallenta così la sua corsa dopo gli ultimi tre risultati utili consecutivi.

Le parole di Vanoli
"Era la prestazione che cercavo: caratteriale e da Toro - ha commentato in conferenza stampa l'allenatore granata Paolo Vanoli - è una vittoria da Toro. Avevamo espresso grandi prestazioni con risultati altalenanti, ma mi mancava vedere questa caratteristica. Deve essere una lezione, quando devi vincere a tutti i costi ti viene anche il tremore...Mi ha dato fastidio, l'ho anche prima della gara che volevo questa prestazione".


L'analisi di Fabregas
Questo il commento in conferenza di Cesc Fabregas: "Siamo una famiglia più che mai, è un ragazzo d'oro che ci ha dato tanto per la promozione. Il calcio è così, ora è importante dimostrare che siamo una famiglia che sta crescendo. Questo è il messaggio da imparare: il calcio non è giusto, meritavamo tanto di più. Solo la Juve è stata più forte di noi, nelle altre avremmo meritato molto di più. Era una partita da vincere, ho visto il Toro quest'anno e c'era la sensazione che avevano grande rispetto per noi. Conosco tutti i giocatori granata, oggi mi ha colpito come il mio Como ha giocato. Ci sono tante cose, mi dispiace per questi ragazzi perché fanno tanto. Ma come allenatore, non posso che ringraziarli per la prestazione: la gente è orgogliosa di noi, non abbassiamo la testa".

Di seguito gli highlights della sfida.