Engelhardt: "Abbiamo grande qualità, Fabregas ci ha insegnato..."
“È sempre dura subire un pareggio dopo il 90° minuto, anche perché abbiamo avuto molte occasioni, soprattutto in contropiede. Dobbiamo essere più aggressivi sui palloni durante i calci piazzati e migliorare la nostra fase realizzativa."
Yannik Engelhardt, centrocampista del Como 1907, ha commentato la gara contro il Genoa, esprimendo rammarico per il risultato, ma anche fiducia per le prossime partite.
"Abbiamo grande qualità in squadra, un buon allenatore come Mister Fàbregas e una solida filosofia. È frustrante non aver ottenuto i punti che volevamo, soprattutto dopo aver giocato un buon calcio. Credo che la nostra posizione in campionato non rifletta la qualità delle nostre prestazioni.
"Il mister ci ha insegnato a creare più occasioni con la palla e a non concentrarci solo sulla difesa. Mi piace questo stile, anche se è impegnativo giocare così per 90 minuti. Mi sono trovato molto bene con Lucas a centrocampo, anche se non è la sua posizione abituale. Ha segnato un gol e ha giocato con grande intensità sia in attacco che in difesa."