TUTTO mercato WEB
Tra Genoa e Como il terzo pareggio di fila: questo però brucia
Un bellissimo Como porta a casa da Genova solo un punto al termine di una prestazione da dominatore al "Ferraris", dove la squadra di Cesc Fabregas ha creato tantissime occasioni al pari di un gol annullato, per questioni di centimetri, che avrebbe potuto chiudere anzitempo il match.
C'è rammarico ma anche consapevolezza che la squadra, al netto delle difficoltà per salto di categoria e infortunati, ha seguito anche stasera il tecnico dimostrando che le idee ci sono eccome. Contro il Genoa arriva il terzo pareggio consecutivo, dopo i due della stagione 2022/2023 in Serie B (nel novembre 2022, al "Ferraris", finì 1-1).
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusJuve, per l'attacco si segue anche John Duran
juventusQUI BRUGES - Hayen: "Spesso possiamo rimontare, proprio come abbiamo fatto contro lo Sporting, anche se allora era solo un gol”
milanZazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso"
juventusZirkzee sempre più nervoso, Juve alla finestra
juventusInfortunati Juve, si allungano i tempi di recupero di D.Luiz: ecco quando torna
milanCalamai: "De Ketelaere. Che fenomeno aveva regalato Maldini al Milan"
milanCaressa "Cardinale? Sbagliato citare l'Inter, ma il concetto è quello che non bisogna andare in difficoltà economica e rimanere sempre a livelli alti"
juventusLa Juventus per il momento non vuole cedere Danilo
Primo piano