TUTTO mercato WEB
Tra Genoa e Como il terzo pareggio di fila: questo però brucia
Un bellissimo Como porta a casa da Genova solo un punto al termine di una prestazione da dominatore al "Ferraris", dove la squadra di Cesc Fabregas ha creato tantissime occasioni al pari di un gol annullato, per questioni di centimetri, che avrebbe potuto chiudere anzitempo il match.
C'è rammarico ma anche consapevolezza che la squadra, al netto delle difficoltà per salto di categoria e infortunati, ha seguito anche stasera il tecnico dimostrando che le idee ci sono eccome. Contro il Genoa arriva il terzo pareggio consecutivo, dopo i due della stagione 2022/2023 in Serie B (nel novembre 2022, al "Ferraris", finì 1-1).
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusQUI ASTON VILLA - Konsa avvisa la Juve in vista del Bruges e del Villa: "Le partite in trasferta sono sempre difficili, soprattutto quando si viene fuori casa in un paese diverso, e si sente l'atmosfera che si respira qui"
milanMN - E se avessi avuto Leao come compagno? Ambrosini: "Mi mettete in difficoltà. Mi sarebbe piaciuto giocare con lui”
milanAdani: "Fonseca ha una grande personalità, un grande senso di libertà e soprattutto un grande focus sul collettivo, senza far prigionieri"
juventusGyokeres, richiesta folle
juventusJuventus, altro che Osimenh: è Sesko il sogno di Giuntoli
milanMN - L'esperto di tattica Diddi: "Fonseca ha detto una cosa giusta..."
milanTMW Radio - Jacobelli: "Parole di Fonseca illuminanti quando ha spiegato perché avesse escluso Leao per tre partite di fila"
juventusJuventus, bilancio 2024:il titolo vola in Borsa a +14,6%
Primo piano