Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Focus
Non solo Belotti, altri due ex granata attesi domani a TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:30Focus
di Roberto Sabatino
per Tuttocalciocomo.it

Non solo Belotti, altri due ex granata attesi domani a Torino

Torino-Como non è solo il ritorno dell'ex capitano granata Andrea Belotti in Piemonte, ma è anche l'occasione di incrocio per due biancoblu contro il loro passato professionale.

Simone Verdi, costato al presidente Cairo ben 22 milioni di euro nell'estate 2020 per riprenderlo dal Napoli dopo un'ottima stagione in prestito, ha disputato due campionati e mezzo raccogliendo 93 presenze, 6 reti e 15 assist fino a quando nel gennaio 2022 fu ceduto alla Salernitana.

L'altro è Daniele Baselli, centrocampista che il Torino acquistò dall'Atalanta nel luglio 2015 per 6 milioni: in granata ha passato sei stagioni e mezzo di Serie A con 190 gettoni, 20 gol e 14 assist. Carriera poi falcidata dai tanti stop per infortunio, che lo hanno penalizzato anche a Como.