Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / News
Iniziativa dei fumetti al Sinigaglia, Rossini (tifoso): "Esperienza allo stadio più piacevole per i bambini"
Oggi alle 18:30News
di Daniele Luongo
per Tuttocalciocomo.it

Iniziativa dei fumetti al Sinigaglia, Rossini (tifoso): "Esperienza allo stadio più piacevole per i bambini"

Donare dei fumetti allo stadio prima di Como-Bologna è stato apprezzato da tantissimi genitori che hanno portato il proprio figlio allo stadio. Sui canali ufficiali della società sono riportate le dichiarazioni di un papà che elogia l'iniziativa della società:

“L’iniziativa della società di regalare un fumetto ai più piccoli è stata davvero un’ottima idea. Penso che possa rendere l’esperienza allo stadio ancora più piacevole per loro. Quando mio figlio Federico lo ha ricevuto all’ingresso era entusiasta! Non si aspettava questo regalo. È stato anche catturato dal magazine con il calendario delle partite, visto che ama seguire le statistiche e annotare i risultati" - così sui canali ufficiali della società  Fabio Rossini, presente con suo figlio Federico alla prima partita di Serie A dopo 21 anni al Sinigaglia contro il Bologna, ha vissuto per la prima volta l’esperienza allo stadio insieme a lui. Tra le novità della giornata, Fabio ha condiviso i suoi pensieri sulla nuova iniziativa di distribuzione di fumetti ai piccoli tifosi e ha raccontato la giornata con suo figlio.

“È la prima volta che io e Fede andiamo allo stadio insieme. Vedere l’entusiasmo di Federico mi ha riportato indietro nel tempo, quando ero io a vivere giornate spensierate allo stadio con mio padre negli anni ottanta. Quei momenti erano pieni di emozioni, ed è questo che desidero trasmettergli. Ora voglio che anche lui possa provare quelle sensazioni e creare i suoi ricordi.”