
Monza-Como, le probabili formazioni. Ritorna Paz
Monza-Como, match valido per la 31ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio U-Power Stadium di Monza oggi alle ore 15:00. Fabregas conferma Vojvoda sulla destra in difesa e ritrova Nico Paz al centro dell'attacco dopo la squalifica: a fargli posto è Cutrone. In casa Monza la formazione non subirà grosse modifiche rispetto alla sfida persa contro il Cagliari. Nesta ha deciso di confermare l’assetto della squadra, puntando sulla difesa a tre e un centrocampo a cinque dietro le due punte.
Il Monza è reduce dalla sconfitta esterna per 0-3 con il Cagliari: solitari all’ultimo posto in classifica, i biancorossi hanno fin qui conseguito quindici punti, risultato di due vittorie, nove pareggi e diciannove rovesci, con ventiquattro reti segnate a fronte delle cinquantadue incassate. Il Como proviene dal pareggio casalingo per 1-1 con l’Empoli: i lariani vantano un buon margine di vantaggio sulla “zona retrocessione” e hanno finora maturato trenta punti, frutto di sette affermazioni, nove “X” e quattordici K.O., con trentasei goal fatti e quarantasette subiti.
Ecco le probabili formazioni:
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D'Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Carboni, Pessina
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Moreno; Da Cunha, Caqueret, Perrone; Strefezza, Paz, Diao. All. Fabregas.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Dossena, Azon







