Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / como / Primo piano
Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 dicembre 2024, 10:15Primo piano
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Como: come seguire il match in diretta tv e streaming

Sabato alle 18, allo stadio Unipol Domus, l'Inter torna in campo per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. Dopo il successo ottenuto in casa contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram, la squadra di Simone Inzaghi chiuderà l'anno in trasferta per provare a rimanere quanto più in scia possibile di Napoli e Atalanta, prima di tuffarsi negli impegni della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, dove i partenopei non ci saranno.

Dove vedere Cagliari-Inter in TV e streaming

Cagliar-Inter si giocherà sabato 28 dicembre alle ore 18.00. Il match di San Siro verrà trasmesso su DAZN: sarà possibile seguire la diretta del match tramite l’applicazione della piattaforma su Smart TV, attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast oppure una console di gioco. La partita tra Cagliari ed Inter sarà naturalmente disponibile anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Dazn e sull'app per PC, tablet o smartphone. L'Interista fornirà la sua consueta diretta testuale della partita sul sito o app.

Come arrivano Cagliari ed Inter

Simone Inzaghi recupera Stefan De Vrij in difesa: l'olandese ha avuto a disposizione già uno scampolo di match nel finale contro il Como e torna dunque a disposizione. Il tecnico nerazzurro prova poi a riavere anche Benjamin Pavard, mentre per Acerbi c'è ancora da aspettare e se ne riparlerà forse per la Supercoppa Italiana. Dall'altra parte qualche dubbio sulle condizioni di Mina in difesa, uscito malconcio dalla sfida a Venezia del Cagliari.