Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Serie A
Dopo la ripartenza in campionato, ora il Milan deve muoversi anche in Champions. Le scelte anti-BayerTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:30Serie A
di Antonello Gioia

Dopo la ripartenza in campionato, ora il Milan deve muoversi anche in Champions. Le scelte anti-Bayer

Nelle ultime tre partite di campionato il Milan ha collezionato 9 punti, segnando nove gol e subendone solo uno, quello nel derby ad opera di Dimarco, partita dove la formazione rossonera è riuscita a ribaltare il pronostico che lo dava praticamente per spacciata. Così come sembrava spacciata la posizione di Paulo Fonseca, ma in una sola settimana tutto è cambiato.

Test Bayer
Adesso, però, servono conferme anche a livello internazionale, e sotto questo punto di vista la trasferta di Leverkusen potrebbe essere un esame importante. La squadra di Xabi Alonso ha sfidato sabato il Bayern Monaco in campionato, in Baviera: 1-1 il risultato all'Allianz Arena, pur giocando una partita di sofferenza e andando in vantaggio con Andrich. Il pareggio per i bavaresi porta la firma di Pavlovic. Ora la Champions: i rossoneri arrivano dal ko per 1-3 contro il Liverpool, i tedeschi dal sonoro 0-4 rifilato al Feyenoord.


La probabile formazione del Milan
Fonseca potrebbe riproporre lo stesso undici che ha battuto Inter e Lecce: Maignan in porta, Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez in difesa, Fofana a centrocampo con Reijnders e Morata sulla trequarti, ai lati Leao e Pulisic dietro Abraham. Recuperati Calabria e Okafor, che andranno in panchina. Indisponibile Jovic, che non è inserito in lista Uefa.