Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Pogba riparte dal Marsiglia? Greenwood lo chiama: "Sarebbe fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:15News
di Alessandra Stefanelli
per Tuttochampions.it

Pogba riparte dal Marsiglia? Greenwood lo chiama: "Sarebbe fantastico"

"Il Vélodrome? Ho avuto la pelle d'oca durante la mia prima partita, è stato incredibile. È una delle migliori atmosfere d'Europa, è eccezionale segnare un gol lì. È ancora più impressionante sentirli cantare. Cantano per 90 minuti. Non ho mai vissuto una cosa del genere". Il racconto di Mason Greenwood, sbarcato sul pianeta Olympique Marsiglia su stretta richiesta di Roberto De Zerbi, tralascia tuttavia l'incredibile stagione che sta mettendo a segno l'ex United con 13 gol e 4 assist.

Nell'intervista rilasciata a Téléfoot, dopo essere stato eletto giocatore del mese in Ligue 1, l'ala destra inglese di 23 anni ha preso parola poi su un argomento di enorme interesse in casa Phoceens: dove giocherà Paul Pogba? Da marzo il centrocampista francese ex Juventus potrà rimettere piede sul campo dopo la squalifica per doping e riguardo all'OM come possibile destinazione del giocatore, Greenwood gli ha dedicato un messaggio speciale.

"È un uomo fantastico, un vero professionista. Mi ha preso sotto la sua ala al Manchester United e si è preso cura di me. È un giocatore di altissimo livello, penso che tutte le squadre in Europa vorrebbero averlo. Se venisse qui, sarebbe fantastico". Parole al miele che suscitano qualche suggestione di vedere Pogba ritornare in madrepatria e giocare sotto la guida di De Zerbi, mentre l'ultima uscita del presidente Pablo Longoria è stata: "Non chiudo la porta, ma questo crea molte speculazioni. Sono soprattutto sogni, più che una realtà nel mercato".