Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Calciomercato
Inter, Torino pronto a tornare alla carica domani per BuchananTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:45Calciomercato
di Alessandra Stefanelli
per Tuttochampions.it

Inter, Torino pronto a tornare alla carica domani per Buchanan

L'Inter sta valutando mosse strategiche sul mercato in uscita, con un occhio particolare alla situazione di Tajon Buchanan. L'esterno canadese, che in questa stagione ha trovato poco spazio, soprattutto in campionato, potrebbe lasciare temporaneamente i nerazzurri per cercare minuti e continuità altrove.

Il direttore sportivo Piero Ausilio ha confermato l’ipotesi di un prestito per Buchanan, che desidera giocare di più per ritrovare la forma ideale. In questo contesto, come scriver FcInterNews, il Torino è pronto a tornare alla carica nella giornata di domani: attraverso l’intermediario Gabriele Giuffrida, il club granata proverà a chiudere l’operazione per offrire a Paolo Vanoli un rinforzo sulla fascia sinistra. Con Valentino Lazaro e Marcus Pedersen in ottima forma a destra, ma un Borna Sosa in difficoltà sulla corsia opposta, Buchanan potrebbe rappresentare una soluzione ideale.

L’accordo, se raggiunto, porterebbe Buchanan al Torino in prestito secco fino al 30 giugno. L’obiettivo dell’Inter è chiaro: permettere al giocatore di mettersi in mostra nel calcio italiano per tornare a Milano con maggiore esperienza e pronto a rilanciarsi in maglia nerazzurra.