Aston Villa, Mings: "Il k.o con il Monaco? Non abbiamo scuse, dopo il gol non siamo riusciti a rientrare in partita"
Tyrone Mings, difensore centrale dell'Aston Villa, ha commentato così, in conferenza stampa, il k.o contro il Monaco nel match di Champions league giocato ieri sera (0-1): "
Il calcio è uno sport molto semplice e noi non siamo stati abbastanza bravi. Non è stata sicuramente una mancanza di impegno, non abbiamo scuse. Ho perso una palla scadente che mi ha portato all'angolo, non ho difeso molto bene l'angolo. Non siamo riusciti a rientrare in partita, non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. E questi sono i sottili margini del calcio, soprattutto quando ti ritrovi ad affrontare una squadra europea come questa, che è così ansiosa di vincere, come lo eravamo noi. Penso che la ragione sia molto semplice: non siamo stati abbastanza bravi.
Se adesso abbiamo più pressione addosso? Non è pressione, è qualcosa con cui abbiamo a che fare ogni volta che scendiamo in campo da calcio, non è diverso. Ci piace. Ovviamente la prossima settimana è una partita molto importante, ma sono tutte a modo loro. Non vediamo l'ora, ma abbiamo una partita importante nel fine settimana (contro il West Ham, ndr) e questo è il nostro obiettivo principale".