Aston Villa, Martinez: "Sono orgoglioso di far parte della storia del club, voglio vincere un trofeo con questi colori"
In occasione del 150 esimo anniversario della fondazione dell'Aston Villa, Emiliano Martinez, portiere argentino del club inglese, parla alla TV ufficiale dei "Villans" di quello che prova a giocare al Villa Park: "È speciale. Dico sempre nello spogliatoio: in casa siamo forti, non perdiamo molte partite. Sollevate la folla nei primi minuti, perché sappiamo quanto è importante per noi.
La cosa più forte che ho sentito (al Villa Park) è stata negli ultimi cinque minuti contro il Bayern Monaco. Ricordo che stavo calciando una punizione da fuori area e l'atmosfera era quella che provo in Argentina. È davvero bello vedere Villa Park in fiamme e con i fuochi d'artificio. Rende il nostro stadio davvero speciale. Le serate della Champions League sono speciali. Chiunque giochi, sa che l'atmosfera sarà davvero bella.
Voglio un trofeo per il club. Voglio vincere una coppa. Ero molto frustrato quando siamo stati eliminati dal Palace in Coppa di Lega. Penso che i tifosi meritino di essere a Wembley, almeno, alla fine della stagione. È qualcosa che manca a questo club da così tanti anni".