tmw / championsleague / News
TUTTO mercato WEB
Donadoni: "Koopmeiners? Non è sui livelli dell'anno passato. All'Atalanta era più legato ad un contesto di gioco di squadra"
Intervistato da "Tuttosport", Roberto Donadoni, ex ct della nazionale azzurra tra le altre, si sofferma sui problemi di Teun Koopmeiners alla Juventus: "Non è sui livelli dell'anno passato. L'infortunio non gli ha certo dato una mano. Non so se sia così vera la teoria che chi va via dall’Atalanta poi fa fatica.
Una cosa è sicura, a Bergamo i giocatori sono abituati in un contesto di un certo tipo, forse legato un po’ di più al gioco di squadra e quando qualcuno di questi interpreti va via e ci si aspetta che nella nuova squadra faccia la differenza anche individualmente ecco che le autentiche capacità tecniche vengono fuori".
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusSalandin: "Ecco perché Vlahovic è un problema alla Juventus"
romaAccadde oggi - Pellegrini: "Sarebbe perfetto rimanere qui per sempre". Finisce 1-1 l'ultima gara di Garcia. Conti: "Mi commuovo pensando al CUCS"
salernitanaIl borsino delle entrate - Raimondo è in città, si attende solo l'ufficialità. Piste fredde per Girelli, Barreca e Barba
interMandorlini: "Sconfitta dell'Inter? Non incide nulla. Forse Frattesi è scontento"
interAnche Vlahovic via dalla Juve? Il serbo non apre al rinnovo: occhio alla Premier League
genoaIl buongiorno
interLe scuse e la reazione necessaria. Perchè Inzaghi è sotto osservazione
nazionaliAMICHEVOLE - Tunisia U18 vs Italia U18 0-4 (30' Pugliese, 37' Oneto, 45+2' Pugliese, 87' Pugliese)
Primo piano