Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Kessié torna sull'esperienza al Barcellona: "È stato un onore, volevo restare più a lungo"
Oggi alle 19:20News
di Alessandra Stefanelli
per Tuttochampions.it

Kessié torna sull'esperienza al Barcellona: "È stato un onore, volevo restare più a lungo"

Franck Kessié, ex centrocampista del Barcellona, ha raccontato al Mundo Deportivo la sua esperienza al Camp Nou e il rammarico per non aver potuto completare il contratto quinquennale firmato con i blaugrana.

"Essere un giocatore del Barcellona è stato un onore. Ho vinto due titoli e vissuto momenti fantastici con lo staff, i compagni e i tifosi. Volevo rispettare il mio contratto, ma il calcio è imprevedibile. Sono arrivato per vincere e ho portato a casa un campionato, un'esperienza indimenticabile".

Nonostante la volontà di restare, Kessié ha accettato la proposta dell'Al Ahli, abbracciando una nuova sfida: "Mi hanno fatto sentire importante in un campionato ambizioso che vuole crescere. Sono orgoglioso di ciò che ho fatto al Barça, ma ora voglio dare il massimo qui".

Kessié ha poi speso parole di elogio per Gabri Veiga, giovane talento: "Ha le qualità per giocare in un grande club come il Barcellona. È un ragazzo promettente e, se lavora bene, può tornare in Europa e lasciare il segno, magari proprio in blaugrana".