Juventus, Motta in emergenza. Ma esperimenti servono anche per il futuro
Thiago Motta è in vera e propria emergenza: l'allenatore bianconero, contro il Milan, non avrà a disposizione Dusan Vlahovic. L'attaccante si è infatti infortunato nella sfida di Nations League della sua Serbia e per questo, contro la formazione rossonera di Paulo Fonseca, l'ex allenatore del Bologna dovrà pensare a qualcosa per rendersi pericoloso in avanti.
Esperimenti futuri
Certo, il rendimento di Vlahovic in questa prima parte di stagione non è stato memorabile, ma fa sempre comodo avere un attaccante naturale, soprattutto se quella è l'unica opzione disponibile. L'assenza di Vlahovic, però, permetterà a Thiago Motta di attuare qualche esperimento anche in vista di un prosieguo di stagione che, grazie alla tante partite in programma, sarà molto ricco e toglierà energie importanti a ogni pedine dello scacchiere bianconero.
Weah in avanti?
A Milano potrebbe essere schierato Weah, ma attenzione a quei lampi di genio che Motta, in questi ultimi mesi, tra Bologna e Torino, ha già dimostrato di avere. Contro il Milan non si può sbagliare, questo è certo. La Juventus deve tornare a dominare e vincere a Milano con una prestazione solida sarebbe già un buon punto di partenza in vista del prosieguo del campionato italiano.