Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Primo Piano
Liverpool, Chiesa: “Felice di aver giocato ad Anfield. Contro Milan e Bournemouth abbiamo fatto ottime partite”TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:00Primo Piano
di Benedetta Demichelis
per Tuttochampions.it

Liverpool, Chiesa: “Felice di aver giocato ad Anfield. Contro Milan e Bournemouth abbiamo fatto ottime partite”

Federico Chiesa, al sito ufficiale del Liverpool, ha parlato delle emozioni vissute per il suo esordio in campionato con i Reds: "Sì, sì, sì, sì! Sentire You'll Never Walk Alone per la prima volta dalla panchina, è stato fantastico. È stato fantastico anche contro il Nottingham Forest, ma sfortunatamente abbiamo perso, ma oggi (ieri ndr) è stato davvero fantastico. Mi è piaciuto tutto. Penso di aver giocato sette minuti a Milano, non ho giocato troppo, ma ero molto, molto felice di fare il mio debutto a Milano e oggi (ieri ndr) dovevo solo essere pronto e quando l'allenatore mi ha detto di entrare in partita ero così felice e così sollevato perché volevo giocare qui ad Anfield. La prestazione della squadra?  Sì, è stato un grande risultato per noi. Penso che abbiamo mostrato una grande prestazione oggi (ieri ndr) dopo una grande sconfitta contro il Nottingham Forest in casa e oggi volevamo dimostrare che siamo una grande squadra, una grande squadra che vuole esibirsi ai massimi livelli". 
 

Due superbe vittorie questa settimana...

"Abbiamo fatto un ottimo risultato con il Milan, giocando contro una grande squadra come il Milan e oggi (ieri ndr) abbiamo dimostrato che siamo davvero una buona squadra e dobbiamo continuare a giocare così". 

Sulla forma di Diaz...

"Sta giocando davvero bene, ma penso che tutta la squadra abbia giocato davvero bene. Tutti si sono appena comportati così bene e avevamo bisogno di riprenderci da un brutto risultato contro il Nottingham e oggi (ieri ndr) abbiamo mostrato, come ho detto prima, una grande prestazione e Lucho è un fantastico rinforzo. Ma la squadra ha giocato così bene, tutti hanno fatto una grande partita, quindi congratulazioni a tutti.

Il suo primo tocco di palla è stato un tiro in porta dalla distanza...

"Sì, prima palla! Ho visto la palla rimbalzare e ho pensato: "Perché no?" Sono stato un po' sfortunato. Poi ho colpito il palo ma ero in fuorigioco. Sono appena entrato e volevo aiutare la squadra, correre per la squadra ed è quello che sono qui per fare".

Sul fatto che si senta pronto ad avere più minuti contro il West Ham United a metà settimana...

Sì, lo sono. Mi sto allenando per questo, mi sto allenando più duramente, più velocemente, mi sto allenando per essere pronto a giocare, ma questo dipende dall'allenatore e quando vuole che giochi e mi metta dentro, devo solo essere pronto e giocare.