Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Real senti Kubo: "Vinicius, Mbappè e Rodrygo tendono a giocare tutti nella stessa posizione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 14 settembre 2024, 00:15News
di Davide Marchiol
per Tuttochampions.it

Real senti Kubo: "Vinicius, Mbappè e Rodrygo tendono a giocare tutti nella stessa posizione"

Match di livello per la quarta giornata di Liga. Il Real Madrid affronterà la Real Sociedad e tra gli ex del match c'è Takefusa Kubo, che ha vestito la maglia dei blancos fino all'estate 2022. Il giapponese è stato intervistato da Gol Televisión e ha parlato del tridente formato da Vinicius, Mbappé e Rodrygo: "Lo vediamo tutti, alla fine credo che siano tre giocatori a cui piace giocare nella stessa posizione e questo vuol dire che forse non stanno dando la loro versione migliore. Ma noi cerchiamo di preoccuparci delle cose nostre, pensiamo alla nostra squadra".

Kubo ha analizzato in particolare la posizione di Kylian Mbappé:
"Soffriremmo molto di più se giocasse sulla fascia che come centravanti, in questo momento va così e spero che le cose non vadano bene per lui domani contro di noi. Quando gioca da centravanti fa più fatica a raggiungere la velocità massima: dobbiamo giocare insieme, aiutarci a vicenda per impedire ai compagni di alzare la testa e passargli la palla".

Infine ha parlato del suo passato con il Real Madrid e dell'importanza di giocare contro le grandi squadre del campionato:
"Giocare con o contro queste grandi squadre, come Real Madrid, Barcellona o Atlético Madrid, crea un grande impatto".