tmw / championsleague / Champions League
TUTTO mercato WEB
Feyenoord, Priske: "Il Leverkusen ci ha dato una lezione"
Intervenuto in conferenza stampa, Brian Priske, tecnico del Feyenoord, non ha nascosto la delusione per il pesante 0-4 incassato contro il Leverkusen nel primo match di Champions League: "Se sono scioccato? Non so se è la parola giusta. Sono rimasto particolarmente sorpreso da come abbiamo subito gol stasera. In Champions League questo non è possibile. Il Bayer Leverkusen ci ha punito severamente.
Abbiamo fatto le cose in modo un po' diverso tatticamente e abbiamo anche mostrato buone cose. Ad esempio Inbeom Hwang stasera ha fatto molto bene. Non mi sento affatto bene in questo momento, è chiaro. Ma dobbiamo restare uniti e prendere gli aspetti positivi di stasera e portarli nella prossima partita. Andrà meglio presto."
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano