Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Champions League
Celtic, Rodgers: "Siamo emozionati per l'inizio della Champions. Le gare in casa saranno fondamentali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:50Champions League
di Giuseppe Giannone
per Tuttochampions.it

Celtic, Rodgers: "Siamo emozionati per l'inizio della Champions. Le gare in casa saranno fondamentali"

Intervenuto in conferenza stampa, Brendan Rodgers, tecnico del Celtic, non nasconde una certa emozione per l'esordio stagionale in Champions League, in programma stasera contro lo Slovan Bratislava: "Siamo molto emozionati e non vediamo l'ora di iniziare. È una competizione speciale in cui questo club ha una storia ricca.

Le partite in casa saranno fondamentali per noi. Portare quell'energia dal campo per ispirare il nostro supporto, che non ha eguali, questa opportunità ci rende davvero entusiasti per la partita.

Il sorteggio? Penso che tutti siano d'accordo sul fatto che il formato dell'estrazione sia stato buono e spero che la competizione stessa sarà simile.È fantastico con i diversi tipi di squadre e partite che abbiamo. Il club andrà ad alcune di queste squadre per la prima volta e i tifosi avranno la possibilità di viaggiare in alcune grandi città. Dal punto di vista calcistico, è una grande opportunità per noi metterci alla prova contro alcune delle squadre migliori e questa è sempre una grande sfida dal punto di vista di un allenatore. 

Lo Slovan Bratislava?  Hanno giocato otto partite per arrivare a questo punto, quindi la quantità di lavoro, lotta e spirito che avranno avuto bisogno per raggiungere questo livello, non puoi mai sottovalutarlo".