Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / championsleague / Primo Piano
Righi: "Abbiamo giovani da Serie A. Vogliamo proseguire con Forte, Tremolada non si muove fino a giugno"
sabato 4 gennaio 2025, 21:51Primo Piano
di Tutto Ascoli Redazione
per Tuttoascolicalcio.it

Righi: "Abbiamo giovani da Serie A. Vogliamo proseguire con Forte, Tremolada non si muove fino a giugno"

Emanuele Righi, direttore sportivo dell'Ascoli, ha parlato a Tuttomercatoweb.com di come il club sta sviluppando il mercato: 

"Ad Ascoli è iniziato un nuovo corso come dimostrato nel mercato estivo. I giovani in prima squadra vanno fatti giocare se meritano, ma per farlo devi creare loro posto. Se hai Bando e prendi due centrocampisti over nessuno scopre chi è Bando, idem Cozzoli a sinistra o Piermarini in difesa. Valorizzare il settore giovanile significa avere coraggio e accettare anche le contestazioni. Questi ragazzi sono tre giocatori importanti e di prospettiva, attenzionati anche da società di altre categorie, e non è da escludere che nel breve-medio periodo possano giocare in massima serie".

Su Forte e Corazza:
"Con Corazza abbiamo prolungato anzitempo per evitare distrazioni di mercato, Forte ha invece una clausola rescissoria notevole ma, al netto di ciò, l'intenzione nostra e del giocatore è quella di andare avanti insieme".

Su Tremolada:
"Sarà un giocatore dell'Ascoli fino al 30 giugno, terminerà la stagione con noi. Lui è felice di essere qui, e noi di averlo, l'argomento è chiuso e impacchettato: sarà un piacere piacere goderlo sul campo, sia in allenamento che in partita".