tmw / championsleague / Mercato
TUTTO mercato WEB
Dalla Spagna: Aidoo si avvicina al Las Palmas in prestito secco. Parma defilato
Joseph Aidoo, dopo le voci dei giorni scorsi, difficilmente è entrato realmente nei radar crociati. Un profilo troppo esperto, fermo da tempo per un brutto infortunio al tendine d'Achille e non pronto ad aiutare da subito la causa crociata. Dalla Spagna si parla con insistenza del Las Palmas come principale candidata a chiudere, in prestito, per il difensore classe 1995.
Soltanto tre presenze finora con il Celta, due in Coppa ed una nella Liga, da un solo minuto. Aidoo cerca una soluzione che gli dia minutaggio e modo di ritrovare la forma migliore, cosa che non può garantire il Parma, alla ricerca di elementi pronti da subito e dal futuro assicurato. Las Palmas e Valladolid al comando delle operazioni, con il Parma molto defilato.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusSabatini: "Chi può fare un discorso di polso in questa Juve? E su Motta dico..."
Sampdoria,
serie cGirone C, le designazioni arbitrali della terza giornata di ritorno
Sassuolo: doppio allenamento oggi per gli uomini di Grosso
salernitanaDopo Fiorillo, il Sudtirol di Castori ha messo nel mirino un altro ex portiere della Salernitana
napoliSky - Danilo-Juve ai titoli di coda, si aspetta incontro con l’entourage: la situazione
championsleagueAubameyang ricorda l'aggressione e la rapina a Barcellona: "Cinque uomini con la pistola minacciarono me e i miei figli. Ricordi scioccanti"
cagliariBattistini (ag.Caprile): "A Cagliari troverà pressioni particolari. Con Nicola ottimo feeling: proveranno a sfruttarlo per la salvezza"
Primo piano