Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie B
Cesena, nuovo nome per l'attacco: si stringe con il Como per Fumagalli. Ora al CosenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Roberto Erba-Francesco Inzitari-I Love G
Oggi alle 15:19Serie B
di Tommaso Maschio

Cesena, nuovo nome per l'attacco: si stringe con il Como per Fumagalli. Ora al Cosenza

Il Cesena, dopo aver ceduto Augustus Kargbo al Blackburn Rovers, è alla ricerca di un innesto in attacco per completare il reparto e rimpiazzare un calciatore che in stagione aveva disputato 21 gare con cinque reti all’attivo.

Secondo quanto riferito dal Corriere Romagna il direttore sportivo Fabio Artico sarebbe alla caccia di un calciatore che possa giocare sia come prima sia come seconda punta e per questo motivo non sono stati presi in considerazione i profili di giocatori come Antonio Fiori del Mantova e Mohamed Ali Zoma dell’Albinoleffe. Il club infatti ha deciso di puntare su Tommaso Fumagalli, classe 2000 in forza al Cosenza – dove ha segnato quattro gol in 18 presenze – ma di proprietà del Como.


L’attaccante vuole lasciare la Calabria dove è scivolato nelle gerarchie con una sola gara da titolare nelle ultime sei e potrebbe approdare a Cesena come sorta di ‘risarcimento’ per come è andata la vicenda riguardante Marco Curto, difensore - ora in forza alla Sampdoria - arrivato proprio dai lariani che ha dovuto saltare diverse gare per una squalifica rimediata proprio in un’amichevole giocata col club lombardo. Il Cesena proverà a chiudere già oggi, per dedicare il lunedì alla ricerca di un difensore.