Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Serie B
Mantova, se il Martelli non sarà adeguato in tempo è pronto il Manuzzi di CesenaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Bursi
martedì 14 maggio 2024, 16:49Serie B
di Tommaso Maschio

Mantova, se il Martelli non sarà adeguato in tempo è pronto il Manuzzi di Cesena

Dopo la promozione in Serie B in casa Mantova la nuova missione è quella di ristrutturare lo stadio Danilo Martelli per adeguarlo agli standard richiesti e non dover trovare un’altra casa per la prossima stagione. Come riporta La Voce di Mantova entro il quattro giugno la società virgiliana dovrà depositare l’iscrizione al campionato indicando anche un impianto di gioco e starebbe cercando un accordo con il Cesena per l’utilizzo del Dino Manuzzi qualora i lavori non dovessero essere completati in tempo.

Le due dirigenze sono al lavoro, sfruttando anche i buoni rapporti e il gemellaggio fra le tifoserie, anche se al momento c’è solo una stretta di mano e nessun documento firmato. Quasi certamente il Martelli non sarà pronto per la Coppa Italia, ma in questo caso non dovrebbe essere un problema chiedere di giocare in trasferta, così come per la prima di campionato. Il Manuzzi però potrebbe comunque ospitare la prima casalinga dei virgiliani nella prossima in Serie B.


A Mantova ovviamente c’è la speranza che lo stadio sia pronto il prima possibile con il sindaco Mattia Palazzi che non ha mai fatto trapelare alcun dubbio sul rispetto delle tempistiche. Allo stato attuale però il grosso dei lavori deve ancora partire anche se i cantieri non dovrebbero tardare a essere aperti.