Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Cesena
RdC - Cesena, Curto spera. Parola alla Fifa. Kargbo ancora ai box, ma torna BertiTUTTO mercato WEB
Kargbo
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:13Cesena
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

RdC - Cesena, Curto spera. Parola alla Fifa. Kargbo ancora ai box, ma torna Berti

"Cesena, Curto spera. Parola alla Fifa. Kargbo ancora ai box, ma torna Berti", titola il Resto del Carlino. 

Lavoro sul campo, anche se ancora differenziato, ieri, per Augustus Kargbo. Segnali positivi - si legge - in uno scenario che rimane di totale incertezza sul suo impiego domenica contro la Sampdoria con il punto interrogativo, quindi, che è ancora bello grosso. Mentre la squadra continua a correre e sudare a Martorano, vista la temporanea inagibilità di Villa Silvia, lui segue il protocollo personale per rimettere in sesto una caviglia che ha già dato problemi a febbraio dopo l’entratataccia del difensore Heinz della Fermana. Allora rimase fermo due settimane, adesso la ricaduta che consiglia di procedere con prudenza, senza forzare troppo i tempi di recupero. Decisivi, per fare una scelta, gli ultimi due allenamenti della settimana, l’ipotesi più accreditata però è che il numero 10 bianconero si accomodi inizialmente in panchina e venga chiamato in causa, in caso di necessità, a partita in corso [...].

La scelta più logica, ed anche quella più probabile, è rivedere la coppia Antonucci-Berti, con il fantasista di Calisese che tornerebbe titolare dopo l’infortunio alla caviglia rimediato nel derby con il Modena, dietro a Cristian Shpendi.

In difesa invece - evidenzia il Resto del Carlino - potrebbe essere indisponibile Marco Curto. Oggi si riunisce la commissione d’appello Fifa proprio per esaminare il ricorso presentato dal Cesena e dal giocatore contro le 5 giornate di squalifica comminate in primo grado. In serata sono attese novità o sull’esito del ricorso stesso o almeno sulla richiesta di sospensiva della sanzione in attesa di verdetto [...].