RdC - Il Cesena cerca alternative. Col Brescia serve la svolta
"Il Cesena cerca alternative. Col Brescia serve la svolta", titola il Resto del Carlino.
Contro il Brescia senza Marco Curto e Augustus Kargbo, il primo appiedato dalla squalifica Fifa, il secondo dal rosso incassato domenica contro la Sampdoria. Per Marco Curto - si legge - si attende sempre il pronunciamento sulla richiesta di sospensiva alla squalifica di dieci giornate, poi ridotte a cinque, inflitte in primo grado e confermate in appello, dalla Fifa per discriminazione razziale [...].
In difesa mister Mignani ha anche il punto interrogativo su Massimiliano Mangraviti. L’ex Brescia ha rimediato una lieve distorsione alla caviglia domenica contro i blucerchiati, ieri è si è allenato in gruppo, ma per la decisione finale si attenderà la rifinitura di stamattina [...].
Rebus anche davanti. Con Kargbo out e Antonucci ancora in dubbio - prosegue il Resto del Carlino - si potrebbe rivedere lo schieramento iniziale visto contro la Sampdoria. Quindi Tommaso Berti a coadiuvare l’unica punta Cristian Shpendi ma con Simone Bastoni e Giacomo Calò più liberi di avanzare supportati nel lavoro di rottura Matteo Francesconi. A meno che Mignani non pensi di giocarsi la carta Van Hooijdonk dal primo minuto insieme a Shpendi, con Berti sempre trequartista e un centrocampo a quattro [...].