Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cesena / Salernitana
Salernitana, Dalmonte si presenta: "Tornare in B grande sfida, ho tantissima fame e cercherò di ripagare la fiducia"TUTTO mercato WEB
Dalmonte
lunedì 22 luglio 2024, 22:11Salernitana
di Marco Lombardi
per Tuttob.com

Salernitana, Dalmonte si presenta: "Tornare in B grande sfida, ho tantissima fame e cercherò di ripagare la fiducia"

Nicola Dalmonte, nuovo centrocampista della Salernitana, ha parlato ai canali ufficiali del club campano. Di seguito le sue parole:
“Sono molto contento. Vi ringrazio per questa opportunità. Tornare in Serie B per me è una grande sfida e sono contento di riessere qui. Ho tantissima fame e cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data.

Speriamo di fare le cose al meglio
Il momento più importante della mia carriera è stato al Genoa, dove avevo una grande opportunità. Ma questo è un altro momento molto importante e cercherò di fare il massimo.
La differenza tra il calcio in Italia e in Svizzera è la parte tattica. In Svizzera il calcio è più fisico ma mi sono trovato bene anche lì, anche se solo per 6 mesi.
Nel 2020 sono stato vicino alla Salernitana. Ora è arrivata l’opportunità e ho accettato subito.
L’ambiente dell’Arechi è sempre stato bello. Giocarci contro ti da tanta carica, non immagino giocare per loro.
La posizione che preferisco è esterno di sinistra, ma riesco a giocare anche a destra o al centro, ma preferisco la fascia sinistra”.