Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Serie C
Non solo Martone. Per la poltrone di Ds della Casertana avanza anche il profilo di TaldoTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
ieri alle 13:34Serie C
di Claudia Marrone

Non solo Martone. Per la poltrone di Ds della Casertana avanza anche il profilo di Taldo

La stagione finora ben al di sotto delle aspettative ha creato un terremoto in casa Casertana, con il Direttore Sportivo Trevor Trevisan già esonerato e mister Manuel Iori sulla graticola: difficilmente il tecnico rimarrà in sella, come abbiamo anticipato la società sta valutando il ritorno di Vincenzo Cangelosi ma anche il profili di Raffaele Di Napoli, ma probabilmente si attende prima la nomina del nuovo uomo mercato, poi la definizione della situazione allenatore. Con i tempi che però stringono, soprattutto perché si è in pieno mercato.

Ecco quindi che il club è a lavoro per il nuovo uomo mercato, e, se in un primo momento si è pensato al possibile ritorno di Aniello Martone, ecco che dall'altro, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, avanza la candidatura di Carlo Taldo, con lunghi trascorsi nella dirigenza delle giovanili del Genoa. Per il momento tutte soluzioni al vaglio, e non è scontato ne spuntino altre, ma, come detto, i tempi impongono celerità.


Di seguito intanto, riportiamo il comunicato dei falchetti in merito a Trevisan: "La Casertana FC comunica di aver sollevato dall’incarico il direttore sportivo Trevor Trevisan.
A lui va il ringraziamento per il lavoro svolto e la professionalità messa al servizio dei colori rossoblu in questi mesi e l’augurio di una carriera ricca di soddisfazioni e successi personali e sportivi".