Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Serie C
L'Avellino cala il colpo Toscano. Vicino l'accordo per il centrocampista della CasertanaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Ferri
venerdì 26 luglio 2024, 14:34Serie C
di Claudia Marrone

L'Avellino cala il colpo Toscano. Vicino l'accordo per il centrocampista della Casertana

È arrivato lo scorso anno alla Casertana, ma l'avventura di Marco Toscano in rossoblù potrebbe già essere giunta al termine. Perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il centrocampista è finito nel mirino dell'Avellino, che da tempo lo stava seguendo, ma che solo nelle ultime ore avrebbe affondato il colpo decisivo tanto da aver raggiunto un accordo di massima, comunque non ancora ratificato da nessuna delle parti chiamate in causa; c'è grande ottimismo in merito al buon esito della trattativa, ma si dovrà attendere ancora l'ultimo step.

Che dipende ora soprattutto dalla formazione di appartenenza del classe 1997 (la Casertana appunto), considerando che lo stesso Toscano avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento in Irpinia. La sua avventura a Caserta, quindi, si chiuderebbe con 33 presenze all'attivo tra campionato e spareggi promozione, un gol segnato e due assist: sicuramente un buon bottino, sia a livello persona che di collettivo.


Non resta quindi che attendere l'ulteriore sviluppo della vicenda, che, lo ripetiamo, lascia ben sperare i lupi biancoverdi. Che potrebbero presto avere alla propria corte un ulteriore rinforzo per puntare dritto al massimo obiettivo, che è quella Serie B cui per ora si è sempre andati solo vicini.