Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / Le Interviste
Iori: "Perso per un episodio, siamo stati poco lucidi" Collodel: "Arrabbiati per come è andata, ora testa al Latina"
sabato 14 dicembre 2024, 17:20Le Interviste
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Iori: "Perso per un episodio, siamo stati poco lucidi" Collodel: "Arrabbiati per come è andata, ora testa al Latina"

Al termine della gara giocata al Pinto col Trapani, in sala stampa per analizzare le dinamiche del match coi siciliani ci ha pensato mister Manuel Iori che ha dichiarato:

"Una sconfitta presa su un tiro in porta, siamo stati propositivi nel primo tempo. Abbiamo pagato nell'unica occasione concessa. Alla fine arrivavamo da una serie positiva. Se non ci fosse stato quell'episodio, sarebbe finita in parità. Pensiamo prima a noi, il resto viene dopo. Credo che nel primo tempo c'è stata frenesia, e non siamo stati puliti in alcune situazioni. Credo che sul gol c'è stato un errore, penso, di Proia. Nel secondo tempo abbiamo avuto poca lucidità. Chiaro che possiamo essere molto più puliti. L'infortunio di Damian ha inciso. Non posso essere totalmente soddisfatto."

Tra i calciatori ha parlato Riccardo Collodel che ha dichiarato:

"Sconfitta che fa male, fa arrabbiare che perdiamo punti contro una squadra costruita per vincere il campionato. Non hanno avuto tante occasioni, fa parte del nostro modo di giocare. Abbiamo concesso due o tre contropiedi. Nei minuti successivi al gol abbiamo subito un pò il contraccolpo, poi i cambi hanno rallentato il ritmo. Ovvio che qualche rimpianto c'è per partite dove abbiamo raccolto meno. Non ci dobbiamo abbattere adesso perché abbiamo uno scontro salvezza. Bisogna guardare con fiducia e pensare a questa partita con fiducia."