Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / casertana / L'Avversaria
Foggia, inizio di stagione difficile e ricco di cambiamentiTUTTO mercato WEB
Foggia
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 12 novembre 2024, 19:14L'Avversaria
di Antonio Papale
per Tuttocasertana.it

Foggia, inizio di stagione difficile e ricco di cambiamenti

Venerdì sera allo stadio Zaccheria partita difficile che sa di scontro salvezza anticipato per la Casertana che affronterà un Foggia che ha vissuto un inizio di stagione complicato e pieno di problemi, primo fra tutti la morte di tre suoi tifosi di ritorno dalla trasferta di Potenza.

Dal punto di vista tecnico, non è che sia andata meglio: partiti con Brambilla, i rossoneri, non avendo i risultati sperati, hanno chiamato Capuano che, però, visti i risultati, si è dimesso dopo il ko col Sorrento. Da qui, gli interregni di Gentile e Zangla prima dell'arrivo di Zauri che ha iniziato battendo il fanalino di coda Juve Next Gen. Inoltre, sono cambiati due ds: prima Roma, adesso c'è l'ex Ternana Leone.

La squadra è infarcita di qualità, soprattutto davanti, con giocatori come Murano, Millico, Orlando, gli ex Carillo e Tascone (venerdì squalificato), ma non sempre è emersa.