Alex Sandro, che combini? Entrata killer sul compagno David Luiz che...chiede il rosso
Un intervento killer sotto gli occhi di tutti e...imprevisto. È successo questo nel match tra Flamengo e Atlético-MG, pareggiato 0-0 nella partita valida per la 33ª giornata del Brasileirão. Ma durante il match Alex Sandro, ex terzino sinistro della Juventus che si è trasferito nel Mengão in estate, è diventato protagonista goffo al Maracanã per un episodio ai limiti dell'assurdo.
Al 33° minuto del primo tempo, infatti, un episodio che ha riguardato l'ex bianconero ha attirato l'attenzione di tutti. Nel tentativo di controllare una palla a spiovente, Alex Sandro ha sollevato la gamba e ha colpito con la suola dello scarpino la pancia del proprio compagno di squadra, David Luiz. Il difensore ex Chelsea ha avuto bisogno di assistenza medica, è uscito dal campo e ha chiesto ironicamente - riferisce O Globo - un cartellino giallo per il brasiliano.
Alex Sandro poi è stato interpellato a riguardo nel post-partita e ha risposto così sull'accaduto: "Se fosse stato contro, sarebbe potuto anche essere rosso. È stata una palla che non ho visto, pensavo di essere integro (nell'azione, ndr) e ho colpito David. Ma David è forte e già è passato", ha scherzato l'ex Juve in un'intervista ancora sul prato del Maracanã rilasciata al canale Premiere.
Intervento sfortunato per l"ex #Juve #AlexSandro, lo stesso #DavidLuiz chiede il cartellino per il compagno 🤣🟥📹👆🏼@Flamengo@Brasileirao #Flamengo #Brasileirao #futbol #Juventus #Calcio #Mola pic.twitter.com/47PAPZdJRc
— Mola TV (@mola_italia) November 16, 2024