Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Alex Sandro, che combini? Entrata killer sul compagno David Luiz che...chiede il rosso

Alex Sandro, che combini? Entrata killer sul compagno David Luiz che...chiede il rosso TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Un intervento killer sotto gli occhi di tutti e...imprevisto. È successo questo nel match tra Flamengo e Atlético-MG, pareggiato 0-0 nella partita valida per la 33ª giornata del Brasileirão. Ma durante il match Alex Sandro, ex terzino sinistro della Juventus che si è trasferito nel Mengão in estate, è diventato protagonista goffo al Maracanã per un episodio ai limiti dell'assurdo.

Al 33° minuto del primo tempo, infatti, un episodio che ha riguardato l'ex bianconero ha attirato l'attenzione di tutti. Nel tentativo di controllare una palla a spiovente, Alex Sandro ha sollevato la gamba e ha colpito con la suola dello scarpino la pancia del proprio compagno di squadra, David Luiz. Il difensore ex Chelsea ha avuto bisogno di assistenza medica, è uscito dal campo e ha chiesto ironicamente - riferisce O Globo - un cartellino giallo per il brasiliano.

Alex Sandro poi è stato interpellato a riguardo nel post-partita e ha risposto così sull'accaduto: "Se fosse stato contro, sarebbe potuto anche essere rosso. È stata una palla che non ho visto, pensavo di essere integro (nell'azione, ndr) e ho colpito David. Ma David è forte e già è passato", ha scherzato l'ex Juve in un'intervista ancora sul prato del Maracanã rilasciata al canale Premiere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile