Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, Bonato: "Dobbiamo limitare la Juventus ma anche proporre il nostro gioco"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 20:34Serie A
di Samuele Fontanelli

Cagliari, Bonato: "Dobbiamo limitare la Juventus ma anche proporre il nostro gioco"

Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato è intervenuto ai microfoni di DAZN nel prepartita della sfida contro la Juventus. Queste le sue parole: "Credo che l'aiuto del pubblico si apprezzi molto nei momenti di difficoltà. E' un ambiente che ci è sempre stato vicino e questo aiuta per raggiungere gli obiettivi".

Come si affronta la Juventus?
"E' una gara difficile. Sappiamo il valore della Juventus. Ha grandi valori e non da punti di riferimento. Abbiamo lavorato per cercare di limitare i loro punti di forza ma vogliamo proporre anche noi qualcosa perché sennò se non proponiamo siamo destinati a soccombere".


Quanto è importante la compattezza dell'ambiente?
"Credo che sia fondamentale perché chi lotta per la salvezza sa che ci saranno tanti momenti negativi e la compattezza è fondamentale perché devi avere la forza di risalire. Avere unità di intenti ti permette di preparare nel modo giusto le settimane di fatica che spesso sono più di quelle di gioia quando lotti per non retrocedere".