Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Rassegna stampa
Cagliari-Juve, in tribuna uno scout di Spalletti: Caprile e Di Gregorio osservati specialiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:42Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Cagliari-Juve, in tribuna uno scout di Spalletti: Caprile e Di Gregorio osservati speciali

Quella tra Cagliari e Juventus non è solo la sfida tra i rossoblù a caccia di punti salvezza e i bianconeri in corsa per la Champions. In campo anche il duello tra Elia Caprile e Michele Di Gregorio: due portieri in odore di azzurro. Sono infatti due nomi caldi per finire nella lista dei convocati di Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania. Dietro Donnarumma e Vicario è corsa aperta per il ruolo di terzo e quarto portiere (con in corsa Carnesecchi e i due nomi citati).

Stando a quello che riporta Tuttosport, i due estremi difensori stasera si sfideranno all’Unipol Domus sotto gli occhi di un emissario azzurro. Un crocevia importante, per prendersi un posto fisso nell’Italia che verrà. Prima di pensare all'azzurro, però i due vogliono lasciare il segno nelle rispettive squadre.


Caprile, arrivato a gennaio dal Napoli in prestito con diritto di riscatto, è stato decisivo in più occasioni dando al Cagliari quella stabilità che mancava nella prima parte di stagione alternando tra i pali Scuffet e Sherri. Ottimo anche Di Gregorio che, per prestazioni fornite, si è rivelato essere uno dei migliori acquisti effettuati l’estate scorsa dalla Vecchia Signora. Anche nella disfatta di mercoledì ad Eindhoven è stato tra i pochi a salvarsi, evitando alla Juve di incassare un passivo ben più pesante.