Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Le pagelle di Vlahovic - Fa pace con la curva nel migliore dei modi, stop e girata da bomberTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Serie A
di Daniel Uccellieri

Le pagelle di Vlahovic - Fa pace con la curva nel migliore dei modi, stop e girata da bomber

La Juventus ritrova il sorriso, poker in Coppa Italia contro il Cagliari con Dusan Vlahovic protagonista. È il serbo, nel finale di primo tempo, a sbloccare la gara e a dare il via alla goleada bianconera. Per La Gazzetta dello Sport Vlahovic è da 6,5 in pagella: "Bravissimo sul primo gol, ne segna altri 2 ma è in fuorigioco, mezzo voto in meno perché si mangia la doppietta dopo aver scartato il portiere. Però è decisivo". Mezzo voto in più da Tuttosport: "La rete finalmente da bomber vero, con palla in buca d’angolo nello stretto, sancisce la pace con la curva, come confermano i decibel con cui iene scandito il suo nome. Meno preciso in precedenza, da posizione defilata ma non troppo, e in seguito, lanciato in una prateria. A referto anche due reti… in offside".

Stesso voto sulle colonne del Corriere dello Sport: "Fa pace con la curva nel migliore dei modi: stop e girata vincente da bomber di razza per il terzo gol di fila. Dusan segna, partecipa, lotta. Bilancio: un sinistro alto da buona posizione, un paio di diagonali a lato, altri due centri in fuorigioco e un gol divorato".


Voto 7 anche dal portale specializzato TuttoJuve.com: "Segna l’1-0 con un gol da vero centravanti e si vede annullare altre due reti per fuorigioco. Lotta e si fa sentire, in generale quando c'è fa sempre valere il proprio peso specifico". Stesso voto nelle pagelle targate TMW: "L'uomo più atteso non delude. Nel finale del primo tempo ha una palla a disposizione e, liberandosi di Wieteska da grande centravanti, sblocca una gara che si stava facendo ostica. I gol potevano essere tre, ma i due segnati nella ripresa vengono annullati per fuorigioco".
TuttoMercatoWeb: 7
Gazzetta dello Sport: 6,5
Tuttosport: 7
Corriere dello Sport: 7
Corriere della Sera: 7
TuttoJuve: 7