Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Cagliari, Azzi: "Non possiamo demoralizzarci, pensiamo al match con il Bologna"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:23Serie A
di Filippo D'Angelo

Cagliari, Azzi: "Non possiamo demoralizzarci, pensiamo al match con il Bologna"

Paulo Azzi, difensore del Cagliari, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport dopo la sconfitta subita in casa dell'Udinese:

Che sensazioni provi dopo questa sconfitta?

“La sensazione è che abbiamo dato tutto. Siamo rimasti in dieci ma abbiamo cercato di non abbatterci e riprendere la partita. L’approccio è stato giusto fin dall’inizio. L’espulsione ci ha penalizzato, ma può capire e siamo rimasti uniti per provare a recuperare la partita”.


Adesso come dovrete reagire?

“Questo risultato non può demoralizzarci. Martedì avremo un’altra partita e siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare a lavorare e riprendere subito. Il mister vuole un gioco propositivo e io cerco di mettermi a disposizione, migliorando le cose come ho cercato di fare oggi. Siamo felici per questo percorso”.

Cosa vi è mancato oggi a prescindere dall’espulsione?
“Sapevamo che questa era una partita difficile. L’Udinese è una buonissima squadra ma sapevamo che potevamo fare di più. Magari potevamo tirare di più o mettere più cross. Ragioneremo e cercheremo di giocare una buona partita con il Bologna”.