Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
L'ex Budel esalta il Cagliari: "Cuore e carattere, oggi ha dimostrato che può salvarsi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 22:53Serie A
di Daniele Najjar

L'ex Budel esalta il Cagliari: "Cuore e carattere, oggi ha dimostrato che può salvarsi"

L'ex centrocampista del Cagliari, Alessandro Budel, commentatore tecnico per DAZN, ha parlato della vittoria della squadra di Nicola ottenuta oggi contro il Torino: "Il Cagliari ha giocato molto bene" - le sue parole raccolte da TuttoCagliari.net - ", mostrando cuore e carattere. Se continuerà a esprimersi così, raggiungerà presto il suo obiettivo. Oggi la squadra ha dimostrato di avere tutto ciò che serve per garantirsi la permanenza in categoria. In particolare, negli ultimi dieci minuti ha evidenziato un grande spirito combattivo.

Grazie ai due centrali e a tutta la squadra, che hanno difeso con le unghie e con i denti, il Cagliari è riuscito a conquistare questa importante vittoria".

Questa l'analisi di Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Torino. "Attraverso il lavoro abbiamo sfruttato la produzione di gioco che abbiamo avuto dalla prima partita, in realtà questa produzione di gioco c'era prima ma non sempre siamo riusciti a tramutarla in gol. Abbiamo affrontato una grande squadra, una squadra forte e a maggior ragione sono contento dei miei ragazzi e sappiamo perfettamente che per raggiungere il nostro obiettivo serve mettere in campo le idee. In alcuni momenti non siamo ancora come vorremmo essere ma è anche normale dopo dieci partite".