TUTTO mercato WEB
Kvara in dubbio per Cagliari-Napoli. Ieri in campo per 75' nonostante una botta
Nella giornata di ieri l'attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha disputato 75 minuti nel match tra Georgia e Albania ed è stato sostituito a causa di un problema fisico. Su tale problema, nell'immediato post-partita, si è soffermato il commissario tecnico della Georgia Willy Sagnol: "Dopo aver preso una botta nel primo tempo, Kvara ha giocato con un forte dolore. Voleva giocare il più possibile. Negli ultimi 15-20 minuti avevamo però bisogno di più movimento in campo, quindi l’abbiamo sostituito".
Secondo 'Sky', Kvaratskhelia ha rimediato una forte botta e adesso è in dubbio per la sfida alla ripresa contro il Cagliari valida per la quarta giornata di Serie A.
Secondo 'Sky', Kvaratskhelia ha rimediato una forte botta e adesso è in dubbio per la sfida alla ripresa contro il Cagliari valida per la quarta giornata di Serie A.
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano