Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / cagliari / Serie A
Accordo totale per Dossena dal Cagliari al Como: le visite nella giornata di venerdìTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 21:45Serie A
di Dimitri Conti
fonte Lorenzo Di Benedetto

Accordo totale per Dossena dal Cagliari al Como: le visite nella giornata di venerdì

Tutto fatto per un altro acquisto del Como che si appresta a vivere la stagione del ritorno in Serie A e, forte di una certa disponibilità economica data dall'avere la proprietà più ricca dell'intero calcio italiano, ha intenzione di mettere in piedi una squadra che possa giocarsi al meglio le sue chance di salvezza e magari provare a sognare qualcosa di più, pur consci della difficoltà che comporta il salto di livello.

In arrivo dal Cagliari un rinforzo per la difesa di mister Fabregas, uno dei migliori dell'intera squadra sarda nella scorsa annata, culminata con una salvezza tanto complicata quanto soddisfacente: il centrale difensivo Alberto Dossena (25 anni).


Già raggiunto l'accordo economico tra le due società sulla base di una proposta da circa 8 milioni di euro, arrivato anche quello lato contratto con il calciatore. E, secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, nella giornata di venerdì si sottoporrà alle visite mediche con il Como. L'intesa ora è totale.